Prenota voli da Milano (MXP) a Phuket (HKT) con Cathay Pacific da EUR774
Offerte su voli da Milano (MXP) a Phuket (HKT)
Voli da Milano Malpensa (MXP) a Phuket (HKT)
Informazioni sulla rotta
Cathay Pacific propone voli per l’Aeroporto Internazionale di Phuket (HKT) da Milano Malpensa (MXP) con scalo a Hong Kong. Scopri tutta la comodità di viaggiare con Cathay Pacific sui nostri voli Milano (MXP) Phuket (HKT), della durata di circa 16 ore e 15 minuti, con arrivo al Terminal 1 a Phuket.
Perché prenotare voli da Milano Malpensa (MXP) a Phuket (HKT) direttamente con Cathay Pacific
Prenotando il tuo volo Milano Malpensa (MXP) Phuket (HKT) con Cathay Pacific potrai accedere a vantaggi e offerte esclusive, flessibilità e naturalmente a un servizio impeccabile. La prenotazione diretta è trasparente e ti permette di evitare spese di gestione o supplementi imprevisti.
I nostri soci possono inoltre usufruire di ulteriori vantaggi, tra cui:
- Opzione “Blocca la tariffa”, che ti consente di congelare il prezzo del tuo volo per 72 ore prima di confermare la prenotazione.
- Cancellazione gratuita entro 24 ore, per viaggiare in totale tranquillità.
- Promozioni e offerte dei partner Asia Miles, che comprendono pacchetti in hotel, sconti nell’ambito della ristorazione e un’ulteriore opportunità per guadagnare miglia aggiuntive.
- Ulteriori privilegi quando raggiungi nuovi livelli del programma fedeltà accumulando Status Points, dal riscatto per il bagaglio in eccedenza all’accesso alla lounge della nostra First Class.
Milano (MXP) Phuket (HKT): voli Cathay Pacific
Prenota il tuo volo Milano Phuket con Cathay Pacific e accomodati a bordo dei nostri aerei moderni, progettati nei minimi dettagli pensando in ogni momento a rendere la tua esperienza comoda e agevole.
Nel corso del volo, il nostro attento equipaggio ti presterà la migliore assistenza. Avrai inoltre accesso al nostro catalogo di intrattenimento a bordo, con tutte le nuove uscite di Hollywood, le migliori serie TV, i titoli originali Disney+ e i podcast più amati. Cathay Pacific propone inoltre il servizio di Wi-Fi a bordo, così potrai mantenere la tua connessione con il mondo anche durante il volo da Milano (MXP) a Phuket (HKT).
I passeggeri di Business Class che viaggiano sulla nostra flotta di Boeing 777-300ER potranno accomodarsi nell’esclusiva Aria Suite, con una cabina esclusiva che è anche una vera e propria galleria d’arte in volo (le nuove cabine saranno progressivamente implementate nei nostri Boeing 777-300ER). Chi viaggia in Business Class potrà anche avere accesso a una selezione di snack e bevande, caffè appena preparato e carta dei vini scelta accuratamente. In più troverà illuminazione personalizzata, comoda biancheria da letto e il nostro sistema di intrattenimento in volo, perfezionato per rendere ancora più piacevole il viaggio.
Ottieni il massimo dal tuo scalo durante i voli per Phuket (HKT) da Milano (MXP)
Le lounge pluripremiate di Cathay Pacific sono un vero e proprio rifugio per chi viaggia in First Class e Business Class. Le nostre strutture all’avanguardia sapranno soddisfare ogni tua esigenza, che si tratti di rilassarsi, assaporare un piatto della selezione di pietanze locali o preparare la riunione che farà volare in alto la tua azienda. Saremo lieti di darti il benvenuto in una delle nostre lounge durante il tuo volo Milano (MXP) Phuket (HKT).
Anche per i nostri passeggeri in Premium Economy ed Economy abbiamo preparato una magnifica e autentica proposta gastronomica nonché una variegata selezione per lo shopping tutta da scoprire durante lo scalo a Hong Kong. Per garantirti un’esperienza agevole, il nostro staff sarà sempre pronto a prestarti assistenza, con la garanzia del servizio eccezionale che ci contraddistingue.
Per i passeggeri che hanno deciso di optare per uno stopover a Hong Kong, la città propone una miriade di esperienze e attrazioni tutte da conoscere nel corso di questo breve soggiorno. Hong Kong è una destinazione vivace che unisce armonicamente la cultura orientale e quella occidentale, oltre a vantare un panorama gastronomico di prim’ordine e un sistema di mezzi pubblici molto efficiente. C’è davvero molto da fare e da vedere, ecco perché dovresti pianificare al meglio il tuo tempo in città per vivere questa esperienza in modo ottimale.
Thailandia: requisiti per il visto
Per prepararti al meglio al volo Milano (MXP) Phuket (HKT), verifica i requisiti per il visto per la Thailandia. Consulta lo IATA Travel Centre per conoscere i requisiti specifici per destinazione.
Introduzione all’aeroporto
Trasporto aeroportuale
Cose da fare
Hotel consigliati
Cosa mangiare
Suggerimenti di viaggio
All’Aeroporto Internazionale di Phuket troverai diversi servizi pensati per la comodità di tutti i viaggiatori. Rifocillati in uno dei tanti ristoranti o fai shopping nelle boutique del terminal. In aeroporto troverai, inoltre, sportelli automatici per il prelievo di contante, servizio di consegna e trasporto bagagli e non solo. Se tu o una delle persone con cui viaggi aveste bisogno di assistenza speciale, contattate lo staff aeroportuale, che sarà lieto di aiutarvi.
Dall’Aeroporto Internazionale di Phuket partono diversi mezzi che lo collegano con il centro. L’opzione più comoda è il taxi, che raggiunge la città in circa 30 minuti. In alternativa è possibile prendere autobus o minibus, disponibili a orari fissi, che in 1 ora e 15 minuti arrivano al centro di Phuket.
Il centro storico di Phuket consente a chi lo visita di apprezzare una parte del ricco patrimonio culturale dell’isola. Rinomato per via della presenza di opere architettoniche in stile sino-portoghese, è caratterizzato da edifici variopinti e vivaci murales, che fanno da sfondo perfetto per fotografie e passeggiate di relax. Percorrendo Thalang Road e Dibuk Road, troverai un eclettico mix di locali di tendenza, mercati tradizionali e boutique locali che propongono oggetti di artigianato e souvenir davvero unici. Fai una pausa in uno dei bar del posto per bere un caffè o dissetati provando il tradizionale tè freddo tailandese mentre respiri l’allegra atmosfera locale.
Se vuoi trascorrere una bella giornata al mare, la spiaggia di Patong è una delle destinazioni più amate da viaggiatori e popolazione locale per via del suo ambiente dinamico e della splendida costa. Questa spiaggia molto frequentata si estende per oltre 3 chilometri ed è perfetta per prendere il sole, nuotare o praticare diversi sport acquatici, non ultimi lo sci d’acqua e il parasailing. Le sue morbide sabbie bianche e le acque cristalline faranno da sfondo a qualsiasi tipo di esperienza tu decida di fare, che si tratti di relax o di avventura. Al tramonto, Patong si anima ancora di più. I bar, i ristoranti e i locali di Bangla Road, nota per il suo mood vivace e le tante opzioni di intrattenimento, prendono vita.
Termina il tuo viaggio a Phuket visitando Aquaria Phuket, il più grande acquario della Thailandia, nei pressi del centro commerciale Central Phuket Floresta. Potrai fare un percorso magico sott’acqua per scoprire un’incredibile varietà di fauna oceanica ed ecosistemi marini. Grazie alla presenza di oltre 25.000 specie, i visitatori potranno ammirare magnifiche barriere coralline, pesci esotici e affascinanti creature acquatiche. Scopri le installazioni immersive e impara tutto sull’importantissimo ruolo di questi animali che vivono nel proprio habitat grazie allo staff, molto preparato, che arricchirà la tua visita di curiosità davvero interessanti. Potrai anche vedere gli animali da vicino nel corso di appositi appuntamenti giornalieri in cui dare loro da mangiare, per un’esperienza ancora più indimenticabile.
Cathay Pacific ti aiuta anche a scoprire i migliori hotel. Se vuoi rilassarti, il Banyan Tree Phuket è un’ottima opzione: un vero e proprio ritiro per chi cerca il lusso. Situato in mezzo al verde, questo resort si compone di eleganti ville con piscina dotate di tutti i comfort, in cui la privacy è garantita, il che le rende l’opzione ideale per un soggiorno di coppia o in famiglia. Chi ama la gastronomia apprezzerà la proposta culinaria della struttura: scopri sapori tailandesi autentici al Saffron, prova le pietanze vegane del Veya, scegli il buffet internazionale del Watercourt, assaggia bistecche cotte alla perfezione al TRE oppure l’ottimo caffè del Banyan Café con i classici piatti che lo accompagnano. Un’altra opzione molto popolare è l’Anantara Layan Phuket Resort, sulle rive dell’incontaminata Layan Beach. Con le sue viste mozzafiato sul Mare delle Andamane, questo resort propone diverse sistemazioni e innumerevoli attività. Chi desidera mantenersi in forma potrà accedere agli energizzanti allenamenti di Muay Thai, che offrono la possibilità di conoscere in modo davvero unico questa tradizionale arte marziale. Chi ama la buona tavola può invece optare per le lezioni di cucina thailandese, durante le quali è possibile realizzare piatti autentici partendo da ingredienti locali freschi. Per ricaricarsi al meglio, perché non provare uno dei lussuosi trattamenti spa pensati per rigenerare corpo e mente e sfuggire allo stress quotidiano? Prenota oggi stesso il tuo soggiorno e scopri un mondo di premi, tra cui anche sistemazioni speciali, upgrade di camera e accesso alle lounge. Prenotando un pacchetto vacanze o un hotel potrai anche guadagnare delle miglia.
I buongustai ameranno Phuket, vero e proprio caleidoscopio di sapori, una scena gastronomica che unisce armoniosamente diverse cucine internazionali, per una grande varietà di prelibatezze. Se visiti il centro storico di Phuket, non mancare di provare il Blue Elephant Phuket. Situato in una splendida villa restaurata nota come Phra Pitak Chinpracha, il ristorante è caratterizzato da un’elegante architettura coloniale e da una zona con splendidi giardini tropicali che faranno da sfondo al tuo pasto. Il menu è un tripudio di ingredienti di alta qualità a chilometro zero, che contribuiscono alla creazione di piatti thailandesi tradizionali e contemporanei. Per vivere un’esperienza indimenticabile, prova lo squisito menù fisso in più portate. Da non perdere la selezione di antipasti di pesce fresco locale e l’ottimo Pad Thai, un classico che dimostra l’impegno del locale a favore dei sapori più autentici. Da provare anche il tortino di pesce delle Andamane, realizzato con sgombro reale proveniente dai mari più profondi, servito con una salsa di curry rosso, e il Moo Hong, pancetta di maiale ecologica caramellata completa di un delizioso panino di riso. Situato nella pittoresca Kalim Bay, l’Acqua Restaurant propone agli ospiti un’esperienza culinaria memorabile, con tanto di magnifiche viste sul Mar delle Andamane. Noto per le sue pietanze mediterranee e italiane, l’Acqua esalta ingredienti locali e importati di altissima qualità per realizzare piatti incredibili. Gli ospiti potranno assaporare pasta fresca artigianale, ad esempio ravioli ricotta e spinaci con sugo di pomodoro fresco o cappellacci zucca e salvia conditi con una salsa leggera al gorgonzola. Il menù comprende anche pizze preparate nel forno a legna, come la classica Margherita, ma anche opzioni innovative realizzate con ingredienti di stagione. Chi ama il pesce potrà sbizzarrirsi con la variegata e ben preparata selezione disponibile, che comprende il branzino mediterraneo cotto in padella o l’aragosta alla Rossini, complete di foie gras cotto in padella e bisque al tartufo.
Se viaggi verso una nuova destinazione dovrai sicuramente tener conto di diverse cose. Ecco alcune informazioni che potrebbero esserti utili per il volo da Milano (MXP) a Phuket (HKT).
- Valuta: Baht thailandese (฿, THB). Trova il tasso di conversione attuale.
- Spine: da 220 V, di tipo A, B o C
- Fuso orario: GMT+7
- Lingue: thailandese
Domande frequenti
Quanto dura il volo da Milano (MXP) a Phuket (HKT)?
I voli per Phuket (HKT) da Milano (MXP) durano 16 ore e 15 minuti, compresi dello scalo a Hong Kong. Durante lo scalo, i passeggeri di Business Class possono ricaricarsi e rilassarsi nelle strutture pluripremiate delle nostre lounge, dotate di spazi per il relax, suite complete di doccia e Noodle Bar.
In quale aeromobile viaggerò?
I voli Milano (MXP) Phuket (HKT) sono operati sulla nostra flotta di moderni Boeing 777 ed Airbus A350. Scopri di più sulla nostra flotta. Il modello di aeromobile potrebbe variare a seconda della disponibilità.
Quanti bagagli posso portare sui voli da Milano (MXP) a Phuket (HKT) di Cathay Pacific?
La franchigia bagagli si basa sul peso totale di tutti i colli da te trasportati. I passeggeri possono imbarcare il numero di bagagli concesso dalla franchigia bagagli relativa alla loro classe di viaggio e alla loro tariffa. Scopri di più sulla nostra politica dei bagagli.
Che tipo di servizio posso aspettarmi volando in Premium Economy Class o Business Class con Cathay Pacific?
La tua esperienza in Premium Economy Class e Business Class inizia già al momento della conferma della tua prenotazione. Grazie alla franchigia bagagli aggiuntiva, potrai portare con te più valigie e passare per i nostri banchi del check-in riservati. Fin dall’imbarco prioritario vivrai un’esperienza di livello superiore, dal sedile spazioso all’eccellente menù preparato appositamente per te.
I passeggeri in Business Class delle tratte selezionate potranno provare l’esperienza della nostra pluripremiata Aria Suite* sui nostri Boeing 777-300ER, una postazione progettata pensando interamente a te.
*Le nuove cabine saranno progressivamente implementate nei nostri Boeing 777-300ER.
Quali incredibili offerte riceverò da Cathay Pacific?
Scopri i tantissimi vantaggi offerti da Cathay Pacific prenotando con noi il tuo prossimo viaggio, tra cui le tariffe economy, che offrono tanta scelta, versatilità e convenienza. Le nostre ultime offerte di voli e pacchetti vacanze sono regolarmente aggiornate per darti la massima flessibilità.